Google+ Salvatore Gabrielli: A mia moglie.

Tutto il mio Blog

venerdì 24 ottobre 2014

A mia moglie.

Purtoppo non ne parlo spesso, lo tengo per me come un immenso tesoro; vi racconto il mio amore per mia moglie.

Un giorno sentii bussare alla porta, andai ad aprire, strano non lo facevo mai, e vidi la persona più bella che abbia mai visto.
Non saprei descrivere quello che provai con precisione, so solo che il cuore iniziò a battermi come un martello, sembrava volesse uscir fuori dal petto e gridare al mondo la sua gioia.
Io dissi :"Ciao" e in un'attimo il tuo sorriso mi spalancò le porte del paradiso.
Mi chiedesti qualcosa, ma non ricordo cosa, avevo la mente confusa e non riuscivo a staccare gli occhi dal tuo viso angelico.
Avrei voluto baciarti subito, senza nessun motivo e senza nenche un'attimo di esitazione, volevo il paradiso che vedevo nei tuoi occhi.
Ricordo solo che farfugliai qualcosa senza senso, quello fu il giorno più stupendo della mia vita, mi sentivo cretino, fesso e impacciato ma rivivrei attimo per attimo tutto quel primo incontro.
Da quel giorno sono passati anni ormai, ma mai, nemmeno una volta ti ho guardato senza sapere intimamente che ti amo.
Sono folle di te, sono pieno di te, sono nato per te.
Ti amo Hajjoura mia.

Nessun commento:

Posta un commento